Thursday, 27 August 2009

Sorry for my absence...

...lately.
Hope to get back soon...

6 comments:

Mineke Reinders said...

No need to apologize - but I've missed you. Hope everything is Ok.

Tito said...

Non devi scusarti, mi domandavo cosa ti fosse successo. Nessun problema spero. A presto. Tito.

Tito said...

Yasemin, ho visto le immagini terribili dell'alluvione ad Istambul, una cosa davvero terrificante per la sua violenza e per i danni che ha causato. Spero con tutto il cuore che a te e alla tua famiglia non sia successo niente e che stiate tutti bene. Ciao, Tito.

Mineke Reinders said...

Nasılsınız? I heard about the flood too. Hope you and your family are Ok. K.i.b.

Yasemin said...

Thank you both.

Mineke, maybe I don't leave any comments but you can be sure that I visit your blog often and enjoy your new beauties. Last month I couldn't paint anything. Because of... a little bit lack of desire, a little bit work, a little bit tiredness, a short vacation... But I'm afraid if I don't do something it will be permanent. I have to force myself to paint again.
About the flood... It all happened in the other side of the city. So we're fine. But it's terrible and hard to believe in this century. We were expecting another strong fall last night.The newspapers say everything is OK this morning. I hope it's all over. Sevgiler...

Tito, nonostante non lascio nessun messaggio, visito spesso il tuo blog ed ammiro le tue bellissime barche. E tanti auguri per la mostra. Sono sicura che sara molto riuscita. Invece io, non ho potuto dipingere niente il mese scorso. Ho paura che sara permanente se non mi forzo a dipingere di nuovo.
Le immagini che hai visto, sono da un'altra parte di Istanbul, cioe molto lontano da noi. Stiamo tutti bene, ti ringrazio. Anche da noi ha piovuto tanto quel giorno, ma non abbiamo immaginato che sia successo un catastrofe cosi grave. Aspettavamo un'altra forte pioggia ieri sera, ma stamattina i giornali dicono che tutto posto. Spero che tutto sia finito. Ciao...

Tito said...

Yasemin, sono molto felice che tu e la tua famiglia non abbiate avuto problemi con la terribile alluvione che ha colpito Istambul.
Per quanto riguarda la "voglia" di dipingere che in questo periodo ti manca, penso che tu non debba fartene un'problema. Succede a tutti i pittori e a tutti gli artisti avere dei periodi dove l'ispirazione sembra mancare. Anch'io dopo le vacanze, ho avuto ed ho ancora un calo del desiderio di dipingere. Però sono sicuro che ci tornerà la voglia di riprendere i colori ed i pennelli! Magari basterà una bella foto, o la visione di un dipinto, o una bella musica per far scoccare di nuovo la voglia di dipingere. Quindi, lasciami sperare di rivedere prima o poi un tuo nuovo bellissimo acquerello.......Ciao, Tito.